roman reigns

WWE SmackDown 25/06: è ancora tempo di celebrazioni per Roman Reigns

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns festeggia il successo ai danni di Rey Mysteryo nell'Hell in a Cell Match. Apollo Crews e Big E si giocano un posto nel Money in the Bank Ladder Match.

Nella puntata di SmackDown del 25 giugno 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Roman Reigns vuole celebrare il successo conquistato con Rey Mysterio nella scorsa puntata nell'Hell in a Cell Match, nel quale ha difeso senza troppe difficoltà un titolo che porta sulle spalle ormai da 10 mesi. The Head of the Table si sta confermando un gradino sopra gli altri e adesso vedremo quale altro ostacolo gli riserverà la strada verso Money in the Bank.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Proprio in occasione del prossimo pay per view del 18 luglio si sono svolti i primi incontri di qualificazione a Raw per partecipare al Ladder Match che mette in palio l'ambita valigetta che permette di sfidare il campione in qualsiasi momento. Lo "spareggio" in programma a SmackDown non è altro che il protrarsi di una vecchia rivalità, tra il campione intercontinentale Apollo Crews e Big E. Il ricco menù dello show blu inoltre prevede anche un interessante match di coppia misto, con Cesaro che fa coppia con la campionessa Bianca Belair. Gli avversari non possono che essere naturalmente Seth Rollins e Bayley

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 25 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

A Bordo Ring - Da bambino sottovalutato a Superstar WWE