WWE SmackDown 24/09: Nakamura mette in palio il Titolo Intercontinentale

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Nakamura difende il Titolo Intercontinentale dall'assalto di Apollo Crews. Liv Morgan affronta Zelina Vega.

Nella puntata di SmackDown del 24 settembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è un titolo in palio, quello Intercontinentale, con Nakamura che deve cercare di respingere l'assalto del sempre più agguerrito Apollo Crews, che lo ha attaccato settimana scorsa ed è intenzionato seriamente a riprendersi la corona che ha già detenuto per qualche mese. Il giapponese sarà accompagnato come sempre da Rick Boogz, mentre il wrestler di origini nigeriane avrà in Commander Azeez il suo fido scudiero.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

A Extreme Rules, dove Roman Reigns dovrà difendere l'Universal Championship contro un Finn Balor in versione Demon, e in questa puntata ci potrebbe essere un ultimo confronto tra i due prima del grande match di domenica, è impegnata anche Liv Morgan, che se la vedrà con Carmella. Prima però deve incrociare sul ring la sua amica Zelina Vega. Happy Corbin, la cui vita è profondamente cambiata dopo una grossa vincita al casinò a Las Vegas, inaugura la sua nuova rubrica intitolata "Happy Talk".

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 24 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Apollo Crews e l'importanza del wrestling in Nigeria