WWE SmackDown 23/07: John Cena sfida Roman Reigns

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, John Cena lancia ufficialmente la sfida a Roman Reigns per SummerSlam. Rematch per il titolo femminile tra Bianca Belair e Carmella.

La puntata di SmackDown del 23 luglio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si svolge non in una bensì in due location, perchè se il grosso dello show ha luogo nella Rocket Mortgage Field house Arena di Cleveland, alcuni segmenti vanno in onda dal Rolling Loud Festival di Miami. Come sempre c'è tganta carne al fuoco, a partire dalla sfida che John Cena è intenzionato a presentare a Roman Reigns in vista di SummerSlam, con l'Universal Champion che dovrà dare la sua risposta.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

A soli 7 giorni dalla difesa del titolo femminile, Bianca Belair deve mettere ancora in palio la cinture e sempre contro Carmella, che ha a disposizione un'altra opportunità per diventare la nuova campionessa di SmackDown. Direttamente da NXT, Toni Storm fa il suo debutto nello show blu, mentre Big E sfilerà per la prima volta davanti al pubblico con la valigetta di Mister Money in the Bank, appena conquistata nell'omonimo pay per view. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 23 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+