titles

WWE SmackDown 22/10: Charlotte e Becky si scambiano i titoli

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, inizia il nuovo corso dello show blu, con Charlotte Flair e Becky Lynch che certificano il cambio di roster scambiandosi i loro titoli di Raw e SmackDown.

Nella puntata di SmackDown del 22 ottobre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, inizia una nuova era per lo show blu, perchè da questo momento diventano effettive le scelte avvenute nel draft di inizio ottobre. Tra le Superstar che hanno cambiato roster c'è Charlotte Flair, che ha lasciato Raw da campionessa, mentre Becky Lynch fa il percorso inverso e da lunedì sarà la regina del brand rosso. Le due campionesse sono pronte a scambiarsi i rispettivi titoli, con Charlotte che diventa la SmackDown Women's Champion mentre Becky si prende la cintura di Raw.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Tra i volti nuovi di SmackDown c'è anche Drew McIntyre, che inaugura la sua nuova avventura nello show del venerdì con una Open Challenge, dichiarandosi pronto a sfidare qualsiasi membro del roster. C'è anche la cerimonia di incoronazione del nuovo King of the Ring, Xavier Woods, accompagnato dal suo grande amico e compagno del New Day, Kofi Kingston. Da vedere inoltre se Brock Lesnar darà seguito al messaggio inviato su Twitter e presenzierà effettivamente per sfidare nuovamente Roman Reigns dopo la sconfitta controversa di Crown Jewel

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 22 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+