WWE SmackDown 22/01: Big E difende il Titolo Intercontinentale

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, mentre continua la rivalità tra Roman Reigns e Kevin Owens che culminerà alla Royal Rumble con il Last Man Standing Match, Big E mette in palio il Titolo Intercontinentale contro Apollo Crews.

Nella puntata di SmackDown Live del 22 gennaio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si attendono nuovi sviluppi della rivalità tra Roman Reigns e Kevin Owens, che si è "sostituito" ad Adam Pierce come avversario alla Royal Rumble per l'Universal Championship, quando i due si affronteranno in un Last Man Standing Match. La serata prevede anche la messa in palio del Titolo Intercontinentale, con Big E che deve difendersi dall'assalto di Apollo Crews.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Bayley e Bianca Belair, che settimana scorsa avevano dato il via al "Ding Dong Hello!", saranno protagoniste di una sfida particolare. Non sul ring, bensì in una corsa a ostacoli. Tornano a SmackDown le campi onesse Tag Team Asuka e Charlotte Flair, che se la vedranno con le Riot Squad, Ruby Riott e Liv Morgan. Infine, scopriremo se Reginald, il sommelier di Carmella, si esibirà per la prima volta sul ring come richiesto da Sasha Banks, condizione posta da The Boss per concedere la rivincita alla sua avversaria. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 22 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Batista e il sogno chiamato WWE