WWE Smackdown 21/05: maxi difesa per Apollo Crews

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Titolo Intercontinentale in palio in un Fatal 4 Way tra Apollo Crews, Big E, Kewin Owens e Sami Zayn.

Nella puntata di SmackDown del 21 maggio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, il Titolo Intercontinentale viene messo in palio in un Fatal 4 Way Match che vede il campione attuale Apollo Crews difendere la cintura dall'assalto di 3 ex campioni del titolo intermedio: il suo grande rivale Big B, a cui ha sottratto il titolo a WrestleMania 37, e i due ex grandi amici Kevin Owens e Sami Zayn

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Per quanto riguarda l'Universal Championship, Roman Reigns continua a estendere indisturbato il proprio regno e attende il prossimo ostacolo sulla propria strada. Cesaro, uscito sconfitto ma a testa alta a WrestleMania Backlash, potrebbe non essersi del tutto arreso, anche se sullo svizzero c'è sempre l'ombra inquietante di Seth Rollins. In questo episodio c'è inoltra la rivincita tra Baron Corbin e Shinsuke Nakamura, con il giapponese che una settimana fa non solo ha sconfitto The King, ma gli ha anche rubato la corona. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 21 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!