WWE SmackDown 20/08: La vigilia bollente di SummerSlam

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, ci sono gli ultimi accesi confronti a 24 ore da SummerSlam, con protagonisti John Cena e Roman Reigns ma anche Seth Rollins e Edge.

Nella puntata di SmackDown del 20 agosto 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si fa sempre più incandescente l'atmosfera con SummerSlam che dista solamente 24 ore. Roman Reigns e John Cena, che saranno protagonisti del match più atteso dell'anno, hanno la possibilità di confrontarsi un'ultima volta prima di affrontarsi sul ring con in palio l'Universal Championship, che da quasi un anno esatto è sulle spalle di The Head of the Table.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

 

Un altro incontro pronto a infiammare la serata di SummerSlam è quello che vede opposti Edge e Seth Rollins, che settimana dopo settimana hanno acceso ai massimi livelli una rivalità iniziata un mese fa a Money in the Bank. Anche in questo caso i due contendenti si lanceranno gli ultimi messaggi prima di essere uno contro l'altro sul quadrato. Un match annunciato è quello tra Rey Mysterio e Jey Uso, un antipaso del match valevole per i titoli di coppia che avrà luogo sempre nel Biggest Party of the Summer tra le due famiglie. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 20 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Hulk Hogan e la gelosia della moglie