sasha

WWE SmackDown 19/11: Sasha e Shotzi finalmente di fronte

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Sasha Banks e Shotzi si affrontano sul ring dopo i dissapori delle ultime settimane, a sole 48 ore da Survivor Series dove saranno compagne di squadra.

Nella puntata di SmackDown del 19 novembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, è arrivato finalmente il momento per Sasha Banks e Shotzi di dare sfogo alle loro reciproche antipatie affrontandosi  una contro l'altra sul ring. Tutto è cominciato dal feroce attacco portato a The Boss dalla Superstar proveniente da NXT, rea a suo dire averle fatto perdere il match contro Charlotte Flair. Le due saranno poi nella stessa squadra 48 ore più tardi a Survivor Series nel team di SmackDown, capitanato dalla stessa Sasha Banks. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Se la squadra femminile dello show blu è al completo, con la nomina di Toni Storm come quinto membro fatta direttamente da Sonya Deville, resta ancora un posto da assegnare nel team maschile. A contenderselo sono Sheamus, Cesaro, Ricochet e Jinder Mahal, che si affrontano in un Fatal 4 Way Match. Il vincitore andrà a unirsi a Drew McIntyre, Jeff Hardy, Happy Corbin e King Woods, un re quest'ultimo rimasto senza corona dopo che gli è stata sottratta dalla Bloodline, assieme allo scettro. Ma il membro del New Day non si darà facilmente per vinto e non sono da escludere nuovi sviluppi nella rivalità con Roman Reigns, che affronterà il suo grande amico Big E a Survivor Series nell'incontro tra i due campioni assoluti. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 19 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      

 

***

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+