WWE SmackDown 19/03: Edge vs Jey Uso, Women's Title in palio

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Edge e Jey Uso si affrontano per il ruolo di "Special Guest Enforcer" nel match di Fastlane tra Roman Reigns e Daniel Bryan. Sasha Banks difende il titolo femminile contro Nia Jax.

Nella puntata di SmackDown del 19 marzo 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo a 48 ore da Fastlane e ci sono due grandi match a movimentare l'episodio dello show blu. Il primo è quello che vede uno di fronte all'altro Edge e Jey Uso, con la Rated-R Superstar che ritorna in azione sul ring di SmackDown dopo 10 anni in un incontro che vede in palio il ruolo di "Special Guest Enforcer" nel match titolato che avrà luogo domenica prossima nel pay per view tra l'Universal Champion Roman Reigns e lo sfidante Daniel Bryan. Il vincitore affronterà poi lo stesso Edge nel main event di WrestleMania 37.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altro incontro annunciato è quello valido per il titolo femminile, con Sasha Banks che deve difenderlo dall'assalto di Nia Jax. Anche in questo caso potrebbero essere scombinati i piani originali di WrestleMania, che vedrebbero The Boss affrontare per l'ambita cintura Bianca Belair, con la quale peraltro farà squadra proprio domenica a Fastlane quando proveranno a strappare i titoli di coppia alla stessa Nia Jax e a Shayna Baszler. Un doppio intreccio nel giro di poche ore al termine del quale si avranno finalmente le idee più chiare sulla strada, ancora lunga, che porta al Grandest Stage of Them All. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 19 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***