WWE SmackDown 19/02: Assaggio di Elimination Chamber

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, i 6 protagonisti della Elimination Chamber si affrontano in un Six-Man Tag Team Match. Ma ad aprire la puntata è il vincitore della Royal Rumble, Edge.

Nella puntata di SmackDown Live del 19 febbraio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ad aprire le danze è Edge, che da vincitore dell'ultima Royal Rumble deve sciogliere ancora le sue riserve sul campione da sfidare a WrestleMania 37. Probabilmente aspetterà l'esito di Elimination Chamber, dove l'Universal Champion Roman Reigns metterà in palio la propria cintura contro la Superstar che uscirà vincitrice dal crudele incontro che dà il titolo allo stesso pay per view che si svolgerà solamente 48 ore più tardi, nella stessa serata.

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

I 6 papabili intanto, prima di darsi appuntamento nella Chamber, si affrontano in un Six-Man Tag Match, che vede da una parte i face, Kevin Owens, Daniel Bryan e Cesaro, e dall'altra gli heel, ovvero Jey Uso, King Corbin e Sami Zayn in quello che è un succoso anticipo di quanto accadrà la prossima domenica. L'altro segmento annunciato per questo episodio riguarda Bayley e il suo nuovo show "Ding Dong, Hello!". L'ex campionessa di SmackDown non avrà una bensì due ospiti e si tratta delle campionesse di coppia femminili, Nia Jax e Shayna Baszler, che tra meno di due settimane dovranno difendere le cinture a NXT contro Dakota Kai e Raquel Gonzalez, che sono anche le vincitrici del primo storico Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 19 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+ , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***