WWE SmackDown 18/06: Storico Hell in a Cell tra Reigns e Mysterio

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns difende l'Universal Championship contro Rey Mysterio nel primo Hell in a Cell Match nella storia dello show blu.

Nella puntata di SmackDown del 18 giugno 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è lo storico primo Hell in a Cell Match della storia dello show blu. Rey Mysterio infatti non ha voluto aspettare domenica, quando ci sarà l'omonimo pay per view, per lanciare la sfida a Roman Reigns, che ha accettato la proposta del Folletto di San Diego di anticipare il match in questo episodio di SmackDown. Un match, quello dentro la struttura satanica d'acciaio, che l'Universal Champion non ha mai perso nelle quattro occasioni precedenti in cui vi ha partecipato, e che Mysterio non ha mai affrontato prima d'ora nella sua lunga carriera.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Kevin Owens e Big E fanno nuovamente squadra contro il campione intercontinentale Apollo Crews, che questa volta sarà affiancato dal suo fido scudiero Commender Azeez, che fa così il suo debutto sul ring. Nakamura e Baron Corbin sono giunti si affrontano in una "Battle for the Crown": il vincitore si aggiudicherà definitivamente l'ambita corona, oggetto del contenzioso tra i due da diverse settimane. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 18 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - La fobia di The Undertaker