reignsheyman

WWE SmackDown 17/12: Torna Roman Reigns, cosa succede con Paul Heyman?

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns ritorna dopo una settimana di vacanza per portare avanti la rivalità con Brock Lesnar, che culminerà a Day 1. Che ruolo avrà Paul Heyman?

Nella puntata di SmackDown del 17 dicembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, sale l'intrigo in vista del super incontro che aprirà il 2022 a Day 1 tra Roman Reigns e Brock Lesnar, rivincita de l match che ha visto confermarsi Universal Champion il Tribal Chief a Crown Jewel. Reigns ritorna dopo essersi preso una settimana di vacanza, in sua assenza Lesnar non ha perso occasione per mettere un po' di scompiglio nella Bloodline definendo Paul Heyman il suo avvocato, mentre gli Usos sono usciti sconfitti nel Triple Threat con New Day e RK-Bro. L'Universal Champion si fida ancora del suo manager?


LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!



Ridge Holland, accompagnato da Sheamus, ha una seconda occasione contro Cesaro, contro il quale aveva perso nel suo match d'esordio nello show blu. In campo femminile, Toni Storm, che si è garantita un ruolo di N.1 Contender e sfiderà prossimamente per il titolo Charlotte, affronta The Queen in un interessante Tag Team Match. A fare squadra con lei è Sasha Banks, mentre la compagna della campionessa di SmackDown è Shotzi.


GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 17 DICEMBRE SU DISCOVERY+!






 


Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.


***


Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!           


***

A Bordo Ring - I cimeli del wrestling

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+