WWE SmackDown 17/09: La festa di Bianca Belair

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Bianca Belair torna nella sua città natale, Knoxville. Seth Rollins spiega il brutale attacco nei confronti di Edge.

Nella puntata di SmackDown del 17 settembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo a Knoxville, la città in cui è nata Bianca Belair, che sarà una delle protagoniste a Extreme Rules, dove cercherà di riprendersi il titolo femminile dello show blu che le è stato strappato a SummerSlam da Becky Lynch e anche in maniera traumatica. Prima di affrontare The Man, tra poco più di una settimana, l'ex campionessa verrà celebrata nella sua città.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Mentre Roman Reigns è tra due fuochi, con Finn Balor che lo attende nel pay per view estremo e Brock Lesnar pronto a sfidarlo il prossimo 21 ottobre a Crown Jewel, il suo ex compagno dello Shield Seth Rollins deve dare delle spiegazioni dopo aver messo pesantemente ko Edge nel match della scorsa puntata al Madison Square Garden, con la Rated-R Superstar che ha lasciato l'arena in ambulanza per la gravità degli attacchi subiti. Un match annunciato è quello che vede protagonista Rick Boogs, che si sta ritagliando sempre più spazio sul ring. Il "socio" di Nakamura se la deve vedere con Robert Roode

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 17 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

A Bordo Ring - Apollo Crews e l'importanza del wrestling in Nigeria

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+