bianca fans

WWE SmackDown 16/07: Torna il pubblico, titolo femminile in palio

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, si rivede finalmente il pubblico nelle arene delle WWE. Bianca Belair difende il titolo femminile contro Carmella. Roman Reigns e gli Usos affrontano Edge e i Mysterios in un Six-Man Tag Team Match.

La puntata di SmackDown del 16 luglio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, è storica perchè è la prima con il ritorno del pubblico nell'arena dopo quasi un anno e mezzo dallo scoppio del la pandemia. E non poteva che esserci un episodio speciale, con in palio uno dei principali titoli dello show blu, cioè quello femminile, con Bianca Belair che deve guardarsi dall'assalto di Carmella.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

In programma ci sono altri due match molto interessanti, il primo è un Six-Man Tag Team Match che coinvolge da una parte l'Universal Champion Roman Reigns e dall'altra Edge, che si batteranno poi per l'ambita cintura domenica a Money in the Bank. The Head of the Table sarà affiancato da Jimmy e Jey Uso, mentre la Rated-R Superstar farà squadra con Rey e Dominik Mysterio. In attesa di affrontarsi nel Ladder Match che mette in palio la valigetta, Seth Rollins, Kevin Owens, Big E e King Nakamura si affrontano in un Fatal-4-Way che si preannuncia molto scintillante. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 16 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Il casco speciale di John Cena