lesnar reigns

WWE SmackDown 15/10: Reigns-Lesnar, ultima fermata prima di Crown Jewel

Puntata "Supersized" di SmackDown, visibile su discovery+, con la firma del contratto di Roman Reigns e Brock Lesnar per il match di Crown Jewel. Sasha Banks affronta la campionessa Becky Lynch.

Nella puntata "Supersized" da due ore e mezza di SmackDown del 15 ottobre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è la firma del contratto per rendere ufficiale a tutti gli effetti il tanto atteso match in programma a Crown Jewel il prossimo 21 ottobre e valevole per l'Universal Championship tra il campione Roman Reigns e Brock Lesnar. Becky Lynch, che difenderà il titolo sempre giovedì prossimo nel Triple Threat Match con Sasha Banks e Bianca Belair, affronta The Boss in quella che è una succosa anticipazione di quello che accadrà in Arabia Saudita.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Titoli Tag Team in palio, con gli Usos che incrociano ancora una volta gli Street Profits in uno Street Fight Match. Conosciamo i nomi dei primi due finalisti del King of the Ring e del Queen of the Ring, a contendersi il posto sono Finn Balor e Sami Zayn nel torneo maschile, mentre per quanto concerne quello femminile la disputa è tra Carmella e Zelina Vega. C'è anche il ritorno sul ring dopo ben 14 mesi di Sonya Deville e lo farà contro Naomi, che hanno finalmente la possibilità di risolvere le loro questioni. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 15 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+