WWE SmackDown 15/01: Pierce vs Reigns, c'è la firma del contratto

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Adam Pierce e Roman Reigns firmano il contratto per il match titolato che li vece protagonisti alla Royal Rumble. Jey Uso sfida Shinsuke Nakamura.

Nella puntata di SmackDown Live del 15 gennaio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è la firma del contratto che sancisce il match con in palio l'Universal Championship alla Royal Rumble tra il campione in carica, Roman Reigns, e il produttore della WWE Adam Pierce, aiutato proprio dal samoano e dal cugino Jey Uso a vincere il Gauntlet Match di settimana scorsa per decretare il N.1 Contender.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Jey Uso che intanto se le deve vedere con Shinsuke Nakamura, colui che invece è stato depredato della vittoria nell'incontro in questione e che dunque vorrà prendersi una bella rivincita. Un altro match in programma è quello che vede coinvolto Rey Mysterio contro King Corbin, altre due Superstar tra cui non corre buon sangue. "Ding Dong Hello", la celebre catchphrase di Bayley, diventa anche una rubrica, condotta ovviamente dalla campionessa più longeva di SmackDown. La prima ospite è Bianca Belair

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 15 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***