roman seth

WWE SmackDown 14/01: Seth Rollins lancia la sfida a Roman Reigns

In questa puntata di SmackDown, visibile come sempre su discovery+, Seth Rollins si confronta con l'Universal Champion Roman Reigns. Lita, una delle protagoniste della prossima Royal Rumble, torna nello show blu dopo 20 anni.

Nella puntata di SmackDown del 14 gennaio 2022, in onda come sempre su discovery+, inizia ufficialmente la rivalità tra Roman Reigns e Seth Rollins che culminerà  con il match valevole per l'Universal Championship alla Royal Rumble. Ex alleati ai tempi dello Shield, The Head of the Table e the Visionary adesso saranno avversari per l'ambita cintura e in questo episodio avranno un primo confronto, solamente verbale, in vista del grande match che avrà luogo tra un paio di settimane.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

C'è un grande ritorno a SmackDown ed è quello di Lita. La Hall of Famer, quattro volte campionessa femminile, è stata annunciata tra le partecipanti alla prossima Royal Rumble e a circa 20 anni dalla sua ultima apparizione torna a calcare il ring dello show blu. Debutta il nuovo show di Sami Zayn, intitolato inZayn. Nel mirino dovrebbe esserci Johnny Knoxville, il comico della serie televisiva Jackass che ha ottenuto il diritto di partecipare alla Rumble 7 giorni fa gettando oltre la terza corda lo stesso canadese. Annunciato anche un match al femminile, che vede protagoniste Aliyah, al suo debutto assoluto in singolo a SmackDown, e una veterana del ring, vale a dire Natalya

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 14 GENNAIO SU DISCOVERY+! 



Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.



***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - La telecronaca shock