WWE SmackDown 13/08: John Cena e Roman Reigns si confrontano

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, John Cena e Roman Reigns hanno un faccia a faccia a poco più di una settimana da SummerSlam. Bianca Belair e Sasha Banks rendono ufficiale la loro sfida titolata.

Nella puntata di SmackDown del 13 agosto 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, John Cena e Roman Reigns hanno un interessante faccia a faccia a 8 giorni dal loro match di SummerSlam con in pa lio l'Universal Championship detenuto da The Head of the Table da circa un anno. Il bostoniano ha l'occasione di vincere il suo 17° titolo mondiale e superare anche Ric Flair, ma Roman Reigns è un osso duro e farà di tutto per estendere ulteriormente il suo dominio indiscusso nello show blu.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

 

L'altro match molto atteso a SummerSlam è quello valevole per il titolo femminile tra Bianca Belair e Sasha Banks, che si affrontano in quella che è la rivincita di WrestleMania 37. The Boss è intenzionata più che mai a riprendersi il titolo perso proprio nel Grandaddy of them All e in questa puntata c'è la firma del contratto che sancisce ufficialmente l'incontro. King Nakamura, dopo la vittoiria di settimana scorsa su Apollo Crews, si è guadagnato una possibilità di competere per il titolo intercontinentale. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 13 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a  pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Il pronostico indovinato di Stephanie McMahon