woods reigns

WWE SmackDown 12/11: Il re e il capotavola a confronto

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, King Woods sfida l'Universal Champion Roman Reigns. Nakamura e Rick Boogs affrontano i Los Lotharios.

Nella puntata di SmackDown del 12 novembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è l'atteso confronto tra il campione dello show blu, Roman Reigns, da 15 mesi ormai il leader incontrastato dello spogliatoio, e il King of the Ring, Xavier Woods, che settimana scorsa ha sconfitto Jimmy Uso, salvo poi venire duramente attaccato proprio da Reigns che assieme ai due cugini samoani ha anche infortunato gravemente l'amico di Woods, Kofi Kingston, mettendolo fuori gioco per un po'. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sasha Banks torna in azione dopo essersi presa una piccola pausa in seguito al clamoroso attacco portatole da Shotzi, che sarà la sua compagna nel Team che affronterà quello di Raw a Survivor Series. Tra le è prevedibile come minimo un chiarimento e sarà interessante capire quali saranno le dinamiche all'interno della squadra, e non sono escluse delle importanti novità. L'altro match annunciato è quello di coppia, che vede da una parte Rick Boogs e il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura e dall'altra i Los Lotharios, il neonato team composto da Angel Garza e Humberto Carrillo.   

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 12 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!     

 

***

A Bordo Ring - Le Trading Card della WWE

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+