WWE SmackDown 12/03: firma del contratto tra Reigns e Bryan

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns e Daniel Bryan firmano il contratto per il match titolato di Fastlane. Ritorna in azione Big E.

Nella puntata di SmackDown del 12 marzo 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Roman Reigns e Daniel Bryan rendono ufficiale il match di Fastlane con in palio l'Universal Championship con la firma del contratto. Bryan si era guadagnato settimana scorsa il ruolo di N.1 Contender vincendo lo Steel Cage Match contro il cugino del campione, Jey Uso, e tra due domeniche nel prossimo pay per view della WWE cercherà di frapporsi tra Roman Reigns e Edge, che si sono già dati appuntamento nel main event di WrestleMania 37

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Anche Sasha Banks e Bianca Belair si affronteranno nel Grandest Stage of them All per la cintura femminile di SmackDown, ma prima dovranno fare squadra sempre a Fastlane dove sfideranno Nia Jax e Shayna Baszler per i titoli di coppia. Le due compagne e al tempo stesso rivali sono ospiti al Kevin Owens Show per raccontare il momento abbastanza curioso che stanno vivendo. In questo episodio c'è anche il ritorno di Big E dopo il brutale attacco portatogli da Apollo Crews, che non ha per niente abbassato le mire sul titolo intercontinentale che l'ex New Day porta sulla propria spalla. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 12 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***