WWE SmackDown 12/02: torna Rollins, l'annuncio di Reigns

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Seth Rollins fa il proprio ritorno nello show blu dopo oltre due mesi di assenza. Roman Reigns ha un annuncio sull'Universal Championship.

Nella puntata di SmackDown Live del 12 febbraio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, a tenere banco sono, per motivi diversi, i due ex membri dello Shield, Roman Reigns e Seth Rolins. Il primo freme di sapere se sarà il prescelto da Edge per il Main Event di WrestleMania 37, ma prima del più grande palcoscenico dell'anno c'è Elimination Chamber e l'Head of the Table ha un annuncio importante da fare sulla cintura che detiene.

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA!

 

 

 

Seth Rollins, a parte la comparsa nella Royal Rumble, non si vede da Survivor Series, dunque da circa due mesi e mezzo, ed è pronto a fare il suo ritorno nello show blu dopo il lungo periodo di pausa dovuto anche alla nascita della figlia avuta con Becky Lynch. Big E intanto si appresta a difendere nuovamente il Titolo Intercontinentale. Anche Bianca Belair, così come Edge, non ha ancora scelto la campionessa da sfidare al Grandest Stage of Them All e tutte, a partire da Sasha Banks, sono in attesa di importanti novità.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 12 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+ , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

A Bordo Ring: guarda tutti i video!