Nella puntata di SmackDown Live dell'11 dicembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, la rivalità tra Sasha Banks e Carmella si accende ancora di più, con l'ufficializzazione del match titolato che andrà in scena a TLC. Tra le due rivali non corre affatto buon sangue e i cosiddetti "giochi mentali" non mancheranno fino al grande appuntamento del prossimo 20 dicembre, dove verrà messo in palio il Women's Championship di SmackDown.
ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE!

Big E, che da quando si è separato dal New Day per effetto del draft vuole scalare le gerarchie nella sua "nuova" carriera da singolo, punta dritto al titolo intercontinentale e affronta l'attuale campione Sami Zayn in un Non-Title Match. Anche Dolph Ziggler e Robert Roode stanno facendo più di un pensierino ai titoli di coppia e, dopo aver sconfitto settimana scorsa gli Street Profits, lo Show Off affronta Montez Ford one-to-one.
GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'11 DICEMBRE SU DPLAY PLUS!

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale!
***