WWE SmackDown 11/12: Sasha vs Carmella, è guerra totale

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Sasha Banks e Carmella ufficializzano il match di TLC. Big E sfida il campione intercontinentale Sami Zayn.

Nella puntata di SmackDown Live dell'11 dicembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, la rivalità tra Sasha Banks e Carmella si accende ancora di più, con l'ufficializzazione del match titolato che andrà  in scena a TLC. Tra le due rivali non corre affatto buon sangue e i cosiddetti "giochi mentali" non mancheranno fino al grande appuntamento del prossimo 20 dicembre, dove verrà messo in palio il Women's Championship di SmackDown. 

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

 

Big E, che da quando si è separato dal New Day per effetto del draft vuole scalare le gerarchie nella sua "nuova" carriera da singolo, punta dritto al titolo intercontinentale e affronta l'attuale campione Sami Zayn in un Non-Title Match. Anche Dolph Ziggler e Robert Roode stanno facendo più di un pensierino ai titoli di coppia e, dopo aver sconfitto settimana scorsa gli Street Profits, lo Show Off affronta Montez Ford one-to-one.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'11 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***