rey mysterio

WWE SmackDown 11/06: Rey Mysterio vuole chiarimenti

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Rey Mysterio vuole confrontarsi con Roman Reigns dopo l'attacco barbaro portato a suo figlio Dominik.

Nella puntata di SmackDown dell'11 giugno 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Rey Mysterio è su tutte le furie per quanto accaduto la scorsa settimana, con Roman Reigns che ha interferito nel match valevole per i titoli di coppia contro gli Uso e ha attaccato selvaggiamente soprattutto suo figlio Dominik. Mister 619 vuole chiedere spiegazioni all'Universal Champion per quanto accaduto nella puntata precedente. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Ritorna la rubrica di Bayley intitolata "Ding Dong, Hello!" e l'ospite è Seth Rollins. I due sono impegnati in accese rivalità, rispettivamente con Bianca Belair e con Cesaro, e non mancherà l'occasione per sbeffeggiare i rispettivi nemici. Il match annunciato vede Kevin Owens e Big E fare squadra contro il campione intercontinentale Apollo Crews, accompagnato come sempre da Commander Azeez, e Sami Zayn

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'11 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Randy Orton e il finto arresto