WWE SmackDown 09/07: Ultimi 2 posti per il Money in the Bank

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, ci sono gli ultimi due match di qualificazione a Money in the Bank: King Nakamura sfida Baron Corbin mentre Seth Rollins affronta nuovamente Cesaro.

Nella puntata di SmackDown del 9 luglio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ci stiamo avvicinando a grandi passi a Money in the Bank, dove Roman Reigns dovrà difendere l'Universal Championship dall'assalto di un Edge più agguerrito che mai. Il canadese non perderà l'occasione di mandare nuovi messaggi al campione, a poco più di una settimana dal grande incontro che avrà luogo nel pay per view.

 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre a proposito di Money in the Bank, in questo episodio verranno riempite le ultime due caselle relative ai partecipanti del Ladder Match maschile. Il primo match di qualificazione vede impegnati King Nakamura e Baron Corbin, il secondo Seth Rollins e Cesaro. Sul fronte femminile, verrà annunciata la prossima sfidante al titolo di Bianca Belair, dopo che Bayley, che avrebbe dovuto affrontarla domenica prossima, si è gravemente infortunata in allenamento e dovrà restare fuori al ring per almeno nove mesi. Inoltre Sonya Deville dovrà dare una risposta definitiva a Liv Morgan, che vuole partecipare a tutti i costi al match che mette in palio la valigetta.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 9 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Da bambino sottovalutato a Superstar WWE