WWE SmackDown 09/04: E' la WrestleMania Special Edition

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, c'è un'edizione speciale alla vigilia di WrestleMania 37, in cui si disputa la André The Giant Memorial Battle Royal e si assegnano i titoli di coppia maschili in un Fatal-4-Way.

Nella puntata di SmackDown del 9 aprile 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo a 24 ore da WrestleMania 37 e c'è una Special Edition proprio in onore del Grandaddy of them All. Si disputa infatti nello show blu uno degli incontri classici che negli anni precedenti si sono svolti nell'evento dell'anno, cioè la Andrè The Giant Memorial Battle Royal, con i 22 partecipanti che si contendono l'ambito trofeo che raffigura il leggendario Hall of Famer.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altro incontro annunciato è quello per i titoli Tag Team maschili, con Dolph Ziggler e Robert Roode che difendono le due cinture in un Fatal-4-Way che deve protagonisti anche gli Street Profits, Rey e Dominik Mysterio e infine Otis e Chad Gable. E' anche l'ultima occasione per un confronto fra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan, che parleranno al WWE Universe prima di affrontarsi sul ring nelMain Event della seconda serata di WrestleMania per l'Universal Championship

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 9 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***