WWE SmackDown 08/10: Scattano il King e il Queen of the Ring

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, c'è la Season Premiere. Iniziano i due tornei per decretare il re e la regina del ring. Becky Lynch, Sasha Banks e Bianca Belair rendono ufficiale il Triple Threat di Crown Jewel.

Nella puntata di SmackDown dell'8 ottobre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, siamo alla Season Premiere dello show blu, una volta terminato il draft. Anche se i cambi nei roster saranno effettivi solamente dal 22 ottobre, il giorno seguente di Crown Jewel. Proprio nel pay per view che si svolgerà in Arabia Saudita, Roman Reigns dovrà difendere l'Universal Championship nientemento che contro Brock Lesnar, mentre per quanto riguarda il titolo femminile, Becky Lynch, Sasha Banks e Bianca Belair daranno vita a un Triple Threat Match. In questo episodio le tre contendenti all'ambita cintura renderanno ufficiale il loro incontro firmando il contratto.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Prendono il via anche due tornei che non assegnano titoli ma corone ai vincitori. Stiamo parlando del King of the Ring, giunto alla ventiduesima edizione, e del Queen of the Ring, che invece è una novità assoluta nel panorama della WWE. Nei due match inaugurali si affrontano Rey Mysterio e Sami Zayn, mentre per quanto riguarda il femminile si affrontano nuovamente Carmella e Liv Morgan, che dovrebbero culminare una rivalità molto intensa che dura ormai da diverse settimane. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'8 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Nakamura, un predestinato mancato?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+