Nella puntata di SmackDown Live dell'8 gennaio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si conosce il nome di colui che affronterà Roman Reigns alla Royal Rumble per l'Universal Championship. Si tratta della Superstar che uscirà vincente del Gauntlet Match che vede la partecipazione di Rey Mysterio, King Corbin, Nakamura, Sami Zayn e Daniel Bryan.
ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA!

Oltre al ruolo di N.1 Contender, ci sono in palio anche due titoli. Quello Intercontinentale, detenuto da Big E, che ha accettato la sfida lanciatagli settimana scorsa dall'ex campione degli Stati Uniti Apollo Crews, e quelli di coppia, con Dolph Ziggler e Robert Roode che dopo l'imboscata tesa agli Street Profits sono decisi a porre fine al lungo regno titolato di Angelo Dawkins e di Montez Ford.
GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DELL'8 GENNAIO SU DISCOVERY+!

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni saba to alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***