WWE SmackDown 07/05: Rivincita Rollins-Cesaro nella puntata old school

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, c'è il rematch di WrestleMania 37 tra Seth Rollins e Cesaro nell'episodio speciale old school denominato "Throwback".

Nella puntata di SmackDown del 7 maggio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si ritorna indietro nel tempo perchè le Superstar si affronteranno in una scenografia molto "old school", stile anni '80 e '90. Non a caso si tratta di un episodio speciale, denominato "Throwback", e il piatto forte è l'incontro tra Cesaro e Seth Rollins, che si riaffrontano quasi un mese dopo il match di Wrestlemania 37 che ha visto il successo del Superman svizzero.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Cesaro nelle settimane precedenti aveva lanciato la sfida all'Universal Champion Roman Reigns, che ha appena difeso il titolo contro Daniel Bryan, costringendolo a lasciare lo show blu come da stipulazione. A poco più di una settimana da WrestleMania Backlash potrebbero esserci importanti sviluppi per quanto riguarda il titolo mondiale, mentre per quanto concerne quello femminile Bianca Belair conosce già il nome della prossima avversaria, si tratta di Bayley, con la "role model" che cercherà di mettere pressione alla nuova campionessa. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 7 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Perchè Riddle combatte a piedi nudi?