reigns lesnar

WWE SmackDown 07/01: Campioni a confronto

In questa puntata di SmackDown, visibile come sempre su discovery+, Roman Reigns torna dopo l'essenza per Covid e ha un faccia a faccia con Brock Lesnar. Street Fight Match per i titoli tag team tra Usos e New Day.

Nella puntata di SmackDown del 7 gennaio 2022, in onda come sempre su discovery+, si rivede finalmente Roman Reigns, che aveva dovuto saltare il match di Day 1 con Brock Lesnar dopo essere risultato positivo al Covid. proprio The Beast Incarnate, diventato nel frattempo il nuovo WWE Champion, è presente a SmackDown, accompagnato da Paul Heyman tornato definitivamente al suo fianco per incontrare, anche solo verbalmente The Head of the Table.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 






Due i match annunciati per questo episodio: innanzitutto lo Street Fight valevole per i titoli tag team, con Usos e New Day che si ritrovano di fronte nuovamente 6 giorni dopo lo splendido incontro che hanno disputato sempre a Day 1. Sami Zayn, che attende di sfidare al più presto Shinsuke Nakamura per il Titolo Intercontinentale, è impegnato sul ring contro il grande amico del giapponese, vale a dire Rick Boogs

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 7 GENNAIO SU DISCOVERY+! 






Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+