WWE SmackDown 06/08: Si attende la reazione di Bianca Belair

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, la campionessa femminile Bianca Belair deve rispondere al feroce attacco portatole da Sasha Banks la settimana precedente.

Nella puntata di SmackDown del 6 agosto 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, a tenere banco è la rivalità per il titolo femminile che coinvolge la campionessa Bianca Belair e Sasha Banks, desiderosa di riscattare la sconfitta di WrestleMania 37, quando ha dovuto cedere la cintura a "The Est of WWE". Settimana scorsa, The Boss è tornata e dopo aver fatto credere a tutti di schierarsi a fianco della Belair, l'ha attaccata a tradimento chiudendola due volte nella Banks Statement. E' attesa una risposta da parte di Bianca, anche se sembra abbastanza scontato che l'ultima parola verrà detta a SummerSlam.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

Sempre a SummerSlam, sarà John Cena e sfidare per l'Universal Championship Roman Reigns e non Finn Balor come doveva essere. The Prince ha visto sfuggire di mano la possibilità di sfidare The Head of the Table proprio mentre stava firmando il contratto, grazie al clamoroso ifuori programma di Baron Corbin che ha tentato a sua volta di impossessarsi del contratto, salvo poi essere mandato ko da Cena che ha potuto così cogliere la palla al balzo. Balor ha la possibilità di vendicarsi del maltolto nei confronti di Corbin. Continua la faida familiare tra Mysterios e Usos: questa volta a salire sul ring sono Dominik e Jey.

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 6 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Sasha Banks e l'incontro inaspettato