bloodline

WWE SmackDown 05/11: La Bloodline ritorna al completo

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns torna al timone della Bloodline dopo la settimana di pausa. Prosegue la rivalità tra Naomi e Shayna Baszler, con Sonya Deville sempre sullo sfondo.

Nella puntata di SmackDown del 5 novembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ritorna l'Universal Champion Roman Reigns dopo la settimana di pausa in seguito all'aggressione di Brock Lesnar, sospeso a tempo indefinito e multato di un milione di dollari a causa del suo comportamento eccessivamente indisciplinato. Durante l'assenza del Tribal Chief, gli Usos sono stati sconfitti dal New Day e c'è voglia di rivincita all'interno della Bloodline, che ritorna così unita.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Naomi ha un'altra occasione di affrontare Shayna Baszler dopo il match farsa di settimana scorsa, con Sonya Deville che si è improvvisata arbitro e si è comportata in maniera assolutamente imparziale favorendo in maniera fin troppo evidente The Queen of Spades. Vedremo se almeno in questa occasione il match tra le due si svolgerà in piena regola. Sono attese delle spiegazioni da Shotzi Blackheart dopo il clamoroso attacco nei confronti di Sasha Banks, a margine dell'incontro perso contro Charlotte Flair, a suo dire per colpa proprio di the Boss. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 5 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!    

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+