WWE SmackDown 05/02: attesa per le scelte di Edge e Bianca Belair

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, sono presenti i due vincitori della Royal Rumble Edge e Bianca Belair. Titolo Intercontinentale in palio in un Triple Threat Match fra Big E, Sami Zayn e Apollo Crews.

Nella puntata di SmackDown Live del 5 febbraio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ci sono i due vincitori della Royal Rumble, Edge e Bianca Belair, che devono ancora prendere le decisione su quale campi one sfidare a WrestleMania 37. La Rated-R Superstar, dopo aver già incrociato Drew McIntyre e Finn Balor, avrà un confronto anche con Roman Reigns, mentre la trionfatrice della Rumble femminile deve sciogliere il dubbio fra Asuka, campionessa di Raw, e la campionessa di SmackDown, Sasha Banks.

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

Sami Zayn, che nelle scorse settimane ha inscenato una vera e propria campagna per reclamare giustizia, ha finalmente l'opportunità di riconquistare il Titolo Intercontinentale in un Triple Threat che lo vede coinvolto con il detentore della cintura, Big E, e Apollo Crews. Continua la rivalità tra King Corbin e Dominik Mysterio, che si affrontano per la terza settimana consecutiva. Il bilancio è di una vittoria per parte prima di questo match, che sa tanto di "bella". 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 5 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+ , che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

A Bordo Ring - Big Show è sempre stato un gigante?

WWE Royal Rumble 2021: la fotogallery