WWE SmackDown 04/12: Kevin Owens fa sul serio

In questa puntata di SmackDown, visibile su Dplay Plus, Roman Reigns lancia la sfida a Roman Reigns e affronta l'Universal Champion e Jey Uso nel Tag Team Match con Otis.

Nella puntata di SmackDown Live del 4 dicembre, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di Dplay Plus, Roman Reigns deve fronteggiare una nuova minaccia per il proprio regno titolato. Si tratta di Kevin Owens, che dopo  aver detto apertamente di non aver paure di nessuno, incluso lui, rilancia la sfida e lo affronta nel main event, un Tag team match che vede da una parte KO e Otis e dall'altra l'Universal Champion con il cugino Jey Uso.

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

 

 

Dopo aver perso settimana scorsa, King Corbin ha la possibilità di prendersi una rivincita su Buddy Murphy, ormai affiancato dalla famiglia Mysterio. In questa puntata c'è anche un ricordo di Pat Patterson, ex wrestler e un grande amico della WWE, deceduto in settimana all'età di 79 anni. In suo onore è stato organizzato un Six-Man Tag Team Match in cui lo stesso Rey Mysterio, Daniel Bryan e Big E se la devono vedere con Dolph Ziggler, Nakamura e il campione intercontinentale Samy Zayn

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 4 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"

WWE, A Bordo Ring: rubrica di aneddoti con Franchini e Posa