WWE SmackDown 04/06: Mysterios vs Usos, è sfida tra famiglie

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Rey e Dominik Mysterio difendono i titoli di coppia contro Jimmy e Jey Uso. Kevin Owens sfida Apollo Crews per il Titolo Intercontinentale.

Nella puntata di SmackDown del 4 giugno 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Jimmy e Jey Uso hanno la possibilità di diventare per la settima volta campioni della categoria tag team. I due cugini samoani infatti hanno una titole shot contro i campioni attuali Rey e Dominik Mysterio, padre e figlio, in un confronto sicuramente suggestivo che oppone due famiglie prima che due coppie. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

C'è un altro incontro valevole per il titolo, quello intercontinentale, con Apollo Crews che deve metterlo in palio contro Kevin Owens e non può contare sulla presenza del suo fido scudiero Commander Azeez, che non può presenziare a bordo ring dopo aver attaccato Owens la scorsa settimana. La campionessa femminile dello show blu, Bianca Belair, lancia una sfida non meglio definita a Bayley, la sua avversaria sicuramente più agguerrita nelle ultime settimane. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 4 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - The Miz costretto a dormire in macchina