lesnar

WWE SmackDown 03/12: Il ritorno di Brock Lesnar

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Brock Lesnar ritorna dopo la sospensione ed è pronto a lanciare nuovamente la sfida a Roman Reigns. Jey Uso affronta King Woods.

Nella puntata di SmackDown del 3 dicembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è il tanto atteso ritorno sulle scene di Brock Lesnar, dopo l'assenza forzata di oltre un mese in seguito alla so spensione per l'aggressione al General Manager Adam Pierce, a cui ha fatto seguito anche una multa da un milone di dollari, nella puntata di SmackDown successiva alla sconfitta di The Beast Incarnate di Crown Jewel contro l'Universal Champion Roman Reigns. E proprio The Head of the Table sarà con tutta probabilità nel mirino di Brock Lesnar, deciso a ottenere una seconda title shot. Cosa che al momento ha in tasca Sami Zayn, uscito vincitore una settimana fa dalla Black Friday Battle Royal per decretare appunto il prossimo sfidante di Reigns. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!   

 

 

 

Impegnato sul ring anche il cugino del campione, Jey Uso, impegnato contro King Woods, rimasto ormai senza corona e senza scettro dopo essere stato umiliato dalla Bloodline al gran completo. Al membro del New Day resta comunque la prestigiosa nomea, conquistata vincendo il King of the Ring, e cercherà di tenere alto l'onore. L'altro incontro annunciato è quello tra due ex amici e compagni, cioè Sheamus e Cesaro, che dopo aver dominato la categoria tag team qualche anno fa quando erano i componenti della BAR, adesso si ritrovano uno di fronte all'altro, con Ridge Holland, appena sconfitto dallo Swiss Cyborg nel suo match d'esordio nello show blu, che sarà all'angolo del Celtic Warrior. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 3 DICEMBRE SU DISCOVERY+!  

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Lu ca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!         

 

***

A Bordo Ring - Il ristorante aperto da Hulk Hogan