WWE SmackDown 03/09: Finn Balor ha la sua occasione

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns deve difendere l'Universal Championship contro Finn Balor. Seth Rollins affronta ancora una volta Cesaro.

Nella puntata di SmackDown del 3 settembre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, c'è un main event tutto da seguire perchè Roman Reigns, che ha da poco superato l'anno da campione, deve difendere nuovamente l'Universal Championship dall'assalto di Finn Balor, che ha finalmente l'opportunità di poter sfidare The Head of the Table dopo che a SummerSlam il suo posto è stato preso all'ultimo da John Cena.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!  

 

 

 

 

Se Roman Reigns deve guardarsi da Balor, gli Usos devono farlo dagli Street Profits, che affrontano in un Championship Contenders Match, che devono cercare di non perdere per non dare ai propri rivali una chance di poterli sfidare con le cinture Tag Team in palio. Seth Rollins vuole subito risalire la china dopo aver perso da Edge e si trova di fronte per l'ennesima volta un avversario con cui ha rivaleggiato in diverse occasioni da WrestleMania 37 in poi, ovvero Cesaro

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 3 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

A Bordo Ring - Sasha Banks e l'incontro inaspettato

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+