WWE SmackDown 02/04: Daniel Bryan e Jey Uso si sfidano in uno Street Fight Match

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Daniel Bryan affronta il cugino di Roman Reigns, Jey Uso, in uno Street Fight Match a una settimana dal Triple Threat di WrestleMania 37 che coinvolgerà anche Edge.

Nella puntata di SmackDown del 2 aprile 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ci si avvicina all'attesissimo Triple Threat valevole per l'Universal Championship che avrà luogo tra due domeniche a WrestleMania 37 e che vedrà di fronte il campione Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan, con quest'ultimo che si è aggiunto in extremis al match dopo la decisione presa da Adam Pierce. Proprio lo Yes Man è il protagonista del Main Event, uno Street Fight Match contro Jey Uso, il cugino di "The Head of the Table".

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Si sta avvicinando anche il confronto per l'altro titolo principale, quello femminile, con Bianca Belair che avrà la possibilità di contendere l'ambita cintura alla campionessa Sasha Banks. Prima però dovrà vedersela contro un'altra ex campionessa di SmackDown, ovvero  Carmella. In vista dell'uscita del documentario sulla cospirazione ai suoi danni, Sami Zayn organizza un red carpet per presentare la premiere del trailer. L'ospite d'eccezione è nientemeno che il famoso youtuber Logan Paul

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 2 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Kurt Angle e il cane poco amichevole