WWE SmackDown 01/10: Ecco il primo round del Draft

A SmackDown c'è la prima delle due puntate speciali con il Draft, visibile su discovery+, con diverse Superstar che potrebbero cambiare roster. Edge torna per confrontarsi con Seth Rollins, Sasha Banks sfida Bianca Belair.

Nella puntata di SmackDown del 1° ottobre 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, si aprono finalmente le danze del Draft 2021, che terminerà nella puntata di Monday Night Raw di lunedì prossimo. Sono Adam Pierce e la sua ssistente Sonya Deville ad annunciare le prime scelte dei due roster, con il destino di tutte le Superstar che è in gioco in quello che è un vero e proprio rimescolamento delle carte che avviene ormai ogni anno.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Oltre al Draft ci sono da segnalare due importanti ritorni. Il primo è quello di Edge, che dopo essere stato infortunato da Seth Rollins vuole avere un ulteriore confronto con il Messiah, nell'ambito di una rivalità che rimane una delle più accese del momento. L'altro è quello di Sasha Banks, che si è rivista dopo più di un mese di assenza domenica a scorsa a Extreme Rules, interferendo nel match titolato tra Becky Lynch e Bianca Belair. Proprio quest'ultima è l'avversaria di The Boss, in quello che è un rematch di WrestleMania 37, dove The EST si era laureata campionessa salvo poi perdere il titolo in 26 secondo a SummerSlam contro la Lynch. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 1° OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Chi ha inventato il German Suplex?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+