WWE SmackDown 01/01: Reigns vs Owens, è davvero finita?

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, si apre il 2021 con una richiesta di Roman Reigns al management. Big E, fresco di conquista del Titolo Intercontinentale, affronta King Corbin in un Non-Title Match.

Nella puntata di SmackDown Live del 1° gennaio 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, ad aprire il nuovo anno è l'Universal Champion Roman Reigns, che dopo aver difeso con successo il titolo per due volte n el giro di una settimana contro Kevin Owens, prima nel Tables Ladders and Chairs di TLC e poi nello Steel Cage Match della puntata natalizia dello show blu, avrebbe una richiesta misteriosa da presentare al management. Basterà per far desistere definitivamente KO oppure il tenace canadese vorrà dire ancora la sua? 

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA!

 DS

 

Chi ha chiuso il 2020 in bellezza è stato sichramente Big E, che ha strappato il Titolo Intercontinentale dalle mani di Sami Zayn. L'ormai ex membro del New Day affronta King Corbin in un incontro che non prevede la messa in palio della cintura. Daniel Bryan inizia a prepararsi alla Royal Rumble partecipando a un Tag team Match con il suo compagno Otis, contro gli ex campioni di categoria Cesaro e Nakamura. Match di coppia anche al femminile, con la campionessa Sasha Banks che fa nuovamente squadra con Bianca Belair. Le avversarie sono Bayley e Carmella

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 1° GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - The Rock e il suo portafortuna

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"