Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE: Sasha-Bayley, il tradimento è servito

Dopo aver perso nuovamente con Shayna Baszler e Nia Jax, Bayley ha attaccato furiosamente Sasha Banks mettendo fine a una lunga amicizia

Nel wrestling nessuna alleanza è per sempre. La storia di questo sport entertainment è piena di tradimenti all'inverosibile tra Superstar che apparivano legati da un rapporto di fratellanza, in alcuni casi anche vero e proprio nella vita reale. Recentemente per esempio abbiamo visto Randy Orton accanirsi in maniera violenta contro il proprio mentore Ric Flair, che per lui ha sempre avuto un occhio di riguardo fin dai tempi dell'Evolution. La stessa cosa è accaduta al Tag Team femminile più dominante dell'ultimo anno, che sembrava legato a doppio filo da un rapporto di amicizia indistruttibile.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

Sembrava, appunto, perchè quanto accaduto nella puntata del 4 settembre di SmackDown Live ha dell'incredibile. Dopo aver dato il definitivo addio ai titoli di coppia collezionando la seconda sconfitta in cinque giorni contro Shayna Baszler e Nia Jax, Bayley ha attaccato a tradimento Sasha Banks, già menomata al ginocchio per una manovra troppo azzardata durante il match. La campionessa dello show blu non ha avuto pietà della sua ormai ex amica, infortunandola ancora più gravemente con una serie di attacchi di violenza inaudita.

GUARDA L'ATTACCO SELVAGGIO DI BAYLEY A SASHA BANKS NELLA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 4 SETTEMBRE

La povera Sasha, rimasta esanime al tappeto, è stata caricata in barella e poi portata via in ambulanza. E' proprio un periodaccio per The Boss, che nel giro di 12 giorni ha perso prioma il titolo di Raw, poi la cintura Tag Team e adesso la sua migliore amica. Nell'intervista rilasciata a Dmax poco più di un mese fa, Sasha aveva dichiarato che non avrebbe mai sfidato Bayley per il titolo di SmackDown ma dopo i fatti recenti le cose potrebbero cambiare e anche repentinamente.

Da quando sono approdate nei due roster principali di Raw e SmackDown, Sasha e Bayley sono quasi sempre state legate, affrontando anche un periodo di "crisi di coppia", poi risolto dopo l'intervento di uno psicologo. Ma non c'è mai stata una vera e propria rottura, cosa che invece si è verificata proprio al culmine di quello che fino a poco tepo fa è stato il momento più felice della carriera per entrambe. Fino a SummerSlam, appunto, erano entrambe "Two Belts" e stavano dominando la scena femminile della WWE. Ma le cose possono cambiare, come abbiamo visto, e anche in fretta. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

Come reagirà adesso Sasha Banks? Vorrà vendicarsi della sua ex grande amica? Scoprilo seguendo i prossimi episodi di SmackDown Live, visibili su Dplay Plus in diretta e in esclusiva ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!

***