WWE: l'Original Bro va a caccia del primo titolo

Nel prossimo episodio di SmackDown Live Matt Riddle affronta AJ Styles con il Titolo Intercontinentale in palio.

Non è passato neanche un mese dal suo esordio a SmackDown Live e Matt Riddle ha già la possibilità di mettere le mani su una delle cinture dello show blu. Per la precisione il Titolo Intercontinentale, che è sulle spalle di AJ Styles. Nel prossimo episodio dello show blu, che potrete vedere in diretta e in esclusiva su Dplay Plus sabato 18 luglio alle 2, The Phenomenal One infatti difenderà per la prima volta la  prestigiosa cintura contro The Oroginal Bro.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Proprio contro AJ Styles, Riddle ha esordito in pompa magna in quel di SmackDown ottenendo una grande vittoria, poi replicata anche due settimane più tardi contro John Morrison, un altro grande performer del roster blu. Un inizio così scoppiettante in pochi probabilmente se lo sarebbero immaginato, e adesso Matt Riddle, proveniente da NXT dove però non è andato oltre a un regno Tag Team, si trova ad affrontare il match più importante della carriera, contro uno dei personaggi più tecnici e anche iconici dell'intera WWE. Con King Corbin sempre sullo sfondo, pronto a dare fastidio alla "matricola" nella costruzione di una rivalità che è ancora agli albori. 

 

Avremo un nuovo campione Intercontinentale oppure AJ Styles allungherà il suo regno titolato? ll verdetto nel prossimo episodio di SmackDown Live, visibile su DPlay Plus in diretta sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì successivo alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30. 

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***