WWE: Jeff Hardy ha completato la sua redenzione

Con la vittoria su Sheamus nel Bar Fight Match a SmackDown, il Charismatic Enigma ha chiuso il cerchio di una rivalità eticamente molto scomoda

C'è una parola che più di tutte ha accompagnato il ritorno di Jeff Hardy in azione a SmackDown e questa parola si chiama "redenzione". Scorrendo il passato della carriera del Charismatic Enigma, infatti, non si può non notare come sia stata macchiata da arresti e sospensioni dovute al consumo eccessivo di alcol. Tutti questi aspetti sono stati evidenziati nella storyline con Sheamus, che non ha mai perso occasione per pungere il collega a tal proposito, girando più volte il coltello nella piaga.

 

GUARDA IL BAR FIGHT MATCH TRA SHEAMUS E JEFF HARDY NELL'ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN SU DPLAY PLUS 

 

Tutto era nato dall'incidente automobilistico che si era verificato pochi minuti prima della puntata di SmackDown del 28 maggio in cui era stato coinvolto Elias. Jeff Hardy era stato arrestato in diretta televisiva e poi rilasciato giusto in tempo per partecipare al finale di puntata dove ha attaccato Sheamus, reo di aver approfittato della situazione per aver preso il suo posto nel torneo per l'assegnazione del Titolo Intercontinentale.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

E' iniziata una rivalità molto accesa, che ha tenuto banco per un paio di mesi, con il Celtic Warrior che in più occasioni ha sbeffeggiato Hardy brindando con evidente ironia in suo onore. Quale migliore posto di un bar allora per regolare definitivamente i conti, e a dire l'ultima parola è stato Jeff Hardy che ha mandato definitivamente al tappeto l'irlandese con una Swantom Bomb dalla scala al termine di un combattimento molto feroce. Jeff, che nella sua lunga carriera ha già avuto modo di vincere tutti i titoli più importanti e prestigiosi della WWE, adesso può dirsi pronto a una nuova scalata verso il vertice. 

 

Quali altre sfide attenderanno Jeff Hardy? Scoprilo seguendo gli episodi di SmackDown Live su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a p agamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito! 

 

***