WWE, il prossimo Smackdown sarà "Supersized"

La prossima puntata di SmackDown, che verrà come sempre trasmessa in diretta da discovery+ sabato 16 ottobre alle ore 2, durerà due ore e mezza.

A meno di una settimana da Crown Jewel, la WWE sta organizzando una puntata speciale di SmackDown. L'episodio del 15 ottobre, che andrà in onda LIVE su discovery+ sabato 16 a partire dalle 2, durerà infatti mezzora in più rispetto alle canoniche due ore di trasmissione, direttamente dalla Toyota Arena di Ontario, in California. Per l'occasione è già stata annunciata la presenza di Brock Lesnar, che avrà un ultimo confronto con Roman Reigns prima del grande scontro della settimana successiva in Arabia Saudita, con in palio l'Universal Championship.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

La campionessa di SmackDown Becky Lynch affronta Sasha Banks in un succoso antipasto del Triple Threat che avrà luogo sempre a Crown Jewel e che vedrà coinvolta anche Bianca Belair. Nel ricco programma figurano anche la prima semifinale del King of the Ring tra Sami Zayn e Finn Balor e la prima semifinale del Queen of the Ring, che vedrà opposte da una parte Zelina Vega e dall'altra Carmella. Inoltre Sonya Deville, l'attuale assistente di Adam Pierce, farà il suo ritorno sul ring nel match contro Naomi.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

Discovery+ trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini  e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Sasha Banks e l'incontro inaspettato

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+