WWE Friday Night SmackDown: lo spettacolo del venerdì notte

Su Dplay Plus e DMAX arriva SmackDown: lo show della WWE con oltre 20 anni di attività che ha saputo intrattenere e divertire con le sue storyline sempre spettacolari.

SmackDown, assieme a Raw, è lo show più seguito della WWE. Con oltre 20 anni di attività, ha saputo intrattenere e divertire gli appassionati di wrestling, ma non solo, con le sue storyline sempre spettacolari.

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: UNO SHOW LUNGO OLTRE 20 ANNI

Friday Night SmackDown è il parente stretto di Monday Night Raw e va in onda tutti i venerdì a partire dalle 2 ora italiana, dopo essere stato trasmesso per alcuni anni di martedì. È 6 anni più giovane e dura un'ora in meno rispetto allo show del lunedì sera, ma non per questo non presenta un roster all'altezza. Tutt'altro.

DA UNDERTAKER A EDDIE GUERRERO, LE ICONE DELLO SHOW BLU

In questi 21 anni si sono alternate sul quadrato blu, questo è il colore di riferimento del brand, vere e proprie leggende come The Undertaker, che proprio in questi giorni ha annunciato il proprio ritiro dal wrestling lottato, ma anche The Rock, prima di diventare una star cinematografica, il grande Hulk Hogan, l'eroe olimpico Kurt Angle, il compianto Eddie Guerrero e anche Rey Mysterio, che ha poi traslocato a Raw quando è ritornato nella WWE.

LE STORYLINE, IL SALE DELLO SHOW

Anche in SmackDown le storyline sono al centro della programmazione. Seth Rollins, Rey Mysterio e suo figlio Dominic, tutti passati allo show blu nell'ultimo draft, ne stanno portando avanti una delle più lunghe e chiacchierate degli ultimi anni, che coinvolge l'intero quadro familiare del Folletto di San Diego. 

TUTTI ALL'ASSALTO DI ROMAN REIGNS

Il roster è di assoluto livello, a partire dall'Universal Champion, Roman Reigns, subito ritornato da protagonista dopo qualche mese di assenza forzata. L'ex membro dello Shield adesso è accompagnato dal diabolico Paul Heyman ed è diventato uno dei Top Heel della compagnia di Stamford. 

SASHA E BAILEY, DA AMICHE A RIVALI

Anche a SmackDown la sezione femminile ha un peso sempre maggiore. La campionessa Bailey e la sua ex grande amica e ora la più acerrima rivale Sasha Banks, anche conosciuta come “The Boss”, sono le due Superstar di punta. Tra le altre, Natalya con la sua grande esperienza, l'emergente Bianca Belair e la rientrante Carmella possono recitare un ruolo da protagonista. 

 

 

L'OFFERTA DPLAY PLUS 

 

Segui le evoluzioni delle storyline e chi saranno i prossimi campioni ogni settimana sulla piattaforma Dplay Plus e su DMAX. Friday Night SmackDown andrà in onda ogni sabato in diretta alle 2 in lingua originale, con visione On Demand disponibile  il giorno stesso, il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 (sempre con visione On Demand a poche ore dal termine dello show) e in replica la domenica alle 10:30.

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!