WWE: arriva il pubblico virtuale con Thunderdome

A partire dalla puntata di SmackDown Live del 21 agosto, i fan torneranno a essere presenti nell'arena della WWE seppure in maniera virtuale con ThunderDome.

WWE ThunderDome, con un set all'avanguardia, schede video, giochi pirotecnici, laser, grafica moderna e droni con telecamere, porterà l'esperienza visiva dei fan della WWE a un livello senza precedenti a partire da venerdì 21 agosto, con la puntata di SmackDown Live, dando inizio al weekend di SummerSlam.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

“La WWE ha una lunga storia nella produzione di eventi e show spettacolari, ma tutto questo non si può paragonare a quello che stiamo creando con WWE ThunderDome”, ha spiegato Kevin Dunn, WWE Executive Vice President, Television Production. “Questa struttura ci consentirà di offrire un'atmosfera coinvolgente e generare più entusiasmo tra i milioni di fan che guardano la nostra programmazione in tutto il mondo”. 

 

Con il debutto di WWE ThunderDome, la WWE risiederà all'Amway Center di Orlando e porterà virtualmente i fan all’interno dell'arena tramite video che andranno live su enormi schermi a LED, in collaborazione con The Famous Group e la sua tecnologia proprietaria, per ogni Monday Night Raw, Friday Night SmackDown e evento pay-per-view WWE. A partire da stasera, i fan possono registrarsi per ottenere il loro posto virtuale per partecipare ai prossimi show tramite www.WWEThunderDome.com o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE.

 

“Con la WWE che si stabilisce presso il bellissimo Amway Center, abbiamo reinventato la nostra esperienza di eventi dal vivo per i tempi di oggi”, ha affermato Brian Flinn, Chief Marketing & Communications Officer della WWE. "In collaborazione con The Famous Group, porteremo virtualmente i nostri fan dentro lo spettacolo e ricreeremo l'atmosfera interattiva nell'arena che è stata un punto fermo degli eventi WWE per decenni".

 

***

Dplay Plus  è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***