WWE: a SummerSlam Asuka vuole prendersi tutto!

L'ex campionessa giapponese Asuka sfiderà a SummerSlam sia Sasha Banks per il titolo femminile di Raw che Bayley per la cintura di SmackDown.

Che tra Asuka e le due attuali campionesse Sasha e Bayley non corresse buon sangue lo si era capito da un pezzo. Ma che volesse sfidarle entrambe la stessa sera per le due cinture individuali che detengono è un fatto quasi unico. In una settimana la giapponese si è garantita prima la rivincita per il titolo di Raw con The Boss sconfiggendo Bayley e vendicandosi così del pestaggio selvaggio subito dalla sua cara amica Kairi Sane, messa fuori gioco dalla campionessa di SmackDown.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

Non contenta, Asuka ha partecipato anche alla Triple Brand Battle Royal organizzata nello show blu per affrontare la stessa Bayley sempre a SummerSlam, in programma il prossimo 23 agosto, ed è rimasta l'ultima sopravvissuta nel ring grazie all'eliminazione finale di Shayna Baszler. Il tutto tra lo stupore delle stesse Sasha e Bayley, che avevano assistito alla Battle Royal.

 

GUARDA IL SUCCESSO DI ASUKA NELLA BATTLE ROYAL NELL'ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 

 

Per Asuka c'è dunque la possibilità di vincere due titoli nella stessa notte, impresa che è riuscita in campo femminile solo a Becky Lynch che però vinse le due cinture in un Triple Threat con Charlotte Flair e Ronda Rousey a WrestleMania 35. Se non cambiano i piani, a SummerSlam la nipponica affronterà Sasha e Bayley in due incontri distinti. 

 

Come arriveranno a SummerSlam Asuka, Sasha e Bayley? Scoprilo guardando il prossimo episodio di SmackDown Live, visibile su Dplay Plus, che trasmette in diretta e in esclus iva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

Dplay Plus è il serviz io a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***