WWE SmackDown: confronto regale per Matt Riddle

Nella puntata di SmackDown Live del 3 luglio, in onda On Demand su DPlay PLUS, AJ Styles difende il Titolo Intercontinentale con Drew Gulak. Matt Riddle entra nel mirino di "The King" Baron Corbin.

Dopo RAW e WWE NXT, anche SmackDown Live fa il suo debutto sulla piattaforma DPlay PLUS. L'episodio del 3 luglio dello show blu è infatti disponibile con il commento originale per i nostri abbonati.

 

GUARDA ON DEMAND L'EPISODIO DI SMACKDOWN LIVE DEL 3 LUGLIO 

 

Il piatto forte della puntata di SmackDown Live è senza dubbio il match per il Titolo Intercontinentale che oppone il campione AJ Styles a Drew Gulak, grande amico di Daniel Bryan e una delle Superstar più in ascesa della WWE. Gulak cercherà di vendicare la sconfitta di Bryan contro il "Phenomenal One" nella finale del torneo organizzato per decretare il nuovo campione. 

 

Riprende la rivalità tra Sheamus e Jeff Hardy, con il Celtic Warrior che ha organizzato un brindisi in onore del Charismatic Enigma, con le sorprese che tuttavia sono dietro l'angolo. Michael Cole, uno dei commentatori dello show, ci fa conoscere meglio Matt Riddle, il nuovo acquisto di SmackDown Live direttamente da NXT, sottoponendolo a un'intervista. Ma nel mentre viene interrotto da King Corbin che ha qualcosa di importante da dire...

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown Live visibile su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni s abato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica la domenica alle 10:30. 

 

SMACKDOWN LIVE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SHOW BLU DELLA WWE 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!