WWE SmackDown 23/04: Chi sulla strada di Roman Reigns e Bianca Belair?

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Roman Reigns e Bianca Belair potrebbero conoscere i nomi dei loro prossimi sfidanti. Apollo Crews difende il Titolo Intercontinentale.

Nella puntata di SmackDown del 23 aprile 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Roman Reigns, dopo aver difeso con successo l'Universal Championship a WrestleMania 37 nel Triple Threat con Daniel Bryan e Edge, deve iniziare a pensare al prossimo avversario che si metterà sulla sua strada. Nella scorsa puntata si è fatto avanti Cesaro, che ha anche affrontato suo cugino Jey Uso, durante il quale è stato attaccato da Seth Rollins, arrabbiato per la sconfitta incassata dallo svizzero nello Showcase of the Immortals.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Finiti i festeggiamenti per il titolo appena conquistato, anche Bianca Belair potrebbe conoscere ben presto il nome della sua prossima avversaria, che in realtà potrebbe essere ancora Sasha Banks, con The Boss che potrebbe esercitare la rematch clause, magari a WrestleMania Backlash che è il prossimo pay per view in programma il 16 giugno. Chi mette in palio la propria cintura è invece Apollo Crews, che difende il Titolo Intercontinentale in una Open Challenge, con il temibile Commander Azeez al suo angolo. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 23 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Daniel Bryan, uno che non si arrende mai

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver