SmackDown 16/04: Altra difesa titolata per Ziggler e Roode

In questa puntata di SmackDown, visibile su discovery+, Dolph Ziggler e Robert Roode mettono in palio nuovamente i titoli Tag Team contro gli Street Protifs. Rey Mysterio sfida Otis.

Nella puntata di SmackDown del 16 aprile 2021, in onda come ogni settimana nella pagina dello show blu di discovery+, Dolph Ziggler e Robert Roode, che avevano difeso con successo i titoli di coppia settimana scorsa nella WrestleMania Special Edition in un estenuante Fatal-4-Way, devono mettere nuovamente in palio le loro cinture. Gli sfidanti sono nientemeno che gli Street Profits, che nel recente passato sono stati a lungo i dominatori della categoria.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altro match annunciato è quello che oppone il Folletto di San Diego, Rey Mysterio, al mastodontico Otis, con The Master of 619 che avrà al proprio angolo il figlio Dominik, mentre l'ex membro della Heavy Machinery potrà contare sul sostegno di Chad Gable. Roman Reigns, dopo aver esteso il suo regno a WrestleMania 37 uscendo tronfatore dal Triple Threat con Daniel Bryan e Edge, attende di conoscere il prossimo ostacolo sulla propria strada, mentre Bianca Belair apparirà per la prima volta nello show blu con il titolo femminile appena strappato a Sasha Banks. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 16 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di SmackDown, visibile su discovery+, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show blu ogni sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il martedì successivo alla messa in onda americana, oppure il martedì alle 23:15 su DMAX e in replica la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver