WWE: Sasha e Bailey vogliono fare all-in

Se Sasha Banks dovesse battere Asuka a Extreme Rules, lei e Bailey avrebbero in mano tutte le cinture femminili di Raw e SmackDown.

Raramente si è visto un duo al femminile così carismatico e vincente come quello composto da Bailey e Sasha Banks, due amiche inseparabili e ormai due icone non solo di SmackDown ma di tutta la WWE. I loro volti infatti stanno comparendo un po' in tutti gli show settimana dopo settimana, finendo al centro delle principali storyline al femminile. E' rimasta solo una cosa da conquistare per rendere assoluto il loro dominio ed è il titolo di Raw, attualmente detenuto da Asuka. E Sasha Banks non ha perso tempo per lanciare la sfida alla giapponese a Extreme Rules il prossimo 19 luglio.

 

SASHA BANKS LANCIA UFFICIALMENTE LA SFIDA AD ASUKA NELL'ULTIMA PUNTATA DI RAW 

 

Bailey è da diverso tempo, quasi 9 mesi ormai, la campionessa assoluta di SmackDown e nello stesso pay per view dovrà difendere il titolo dall'assalto di Nikki Cross. Se la sua difesa dovesse andare a buon fine e The Boss strappasse il titolo rosso ad Asuka, ecco che Sasha e Bailey avrebbero in mano tutte le cinture principali della divisione femminile, essendo anche le regine della divisione Tag Team dopo aver strappato le corone a Nikki Cross e Alexa Bliss.

 

Puoi vedere all'opera Sasha Banks, Bailey e tante altre Superstar delle WWE ogni settimana su DPlay Plus , che trasmetterà in diretta tutti gli episodi di Raw ogni martedì alle 2 e di SmackDown ogni sabato alle 2, in lingua originale. Tutte le puntate saranno disponibili On Demand a partire dal giorno stesso della trasmissione in diretta. Anche le puntate di NXT saranno visibili On Demand ogni giovedì. LA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SULLA PIATTAFORMA DPLAY PLUS E SU DMAX 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!